Stand Cersaie 2007

Un grande tappeto lucido e rosso, come quello che si dovrebbe srotolare in presenza di importanti visitatori.
Due lembi del tappeto che si sollevano morbidamente per creare due volumi ad angolo, uno per gli uffici e l’altro per le vetrine.
Un esplicito richiamo alle atmosfere pop degli anni sessanta e alle pareti in plastica lucida alla Joe Colombo.
Un colore segnaletico fiammante.
Sul tappeto rosso, plastico e brillante, una teoria di volumi bianchi, rigidamente disposti per file secondo una griglia ippodamea, che espongono i prodotti dell’azienda.
Due angoli segnaletici, con grandi loghi e vetrine in cui i prodotti sono ambientati, e le atmosfere contemporanee evocate.
L’organicità del tappeto in contrasto con la razionalità degli espositori, il rosso organico in contrapposizione al bianco della razionalità.
Sono questi gli elementi che hanno caratterizzato il racconto della nuova era della GSI al Cersaie 2007, un racconto fatto di segnali, di oggetti solidi e geometrici, di qualità e di ambizioni.

Year: 2007

Company: GSI

Categories:

architecture_cersaie-gsi2007_01
architecture_cersaie-gsi2007_02
architecture_cersaie-gsi2007_03
architecture_cersaie-gsi2007_04
architecture_cersaie-gsi2007_05
architecture_cersaie-gsi2007_06
architecture_cersaie-gsi2007_07
architecture_cersaie-gsi2007_08
architecture_cersaie-gsi2007_09